martedì 6 aprile 2010

Oggi il nostro piccolo Luca è stato un po' inquieto e anche la notte passata non è andata molto bene perchè non ha dormito molto, sembrava come in quei giorni quando eravamo in ospedale dove lui continuava a dimenarsi per ore e niente riusciva a tranquillizzarlo. Speriamo la notte prossima vada un po' meglio perchè, oltre a ritrovarmi stanca, questo suo atteggiamento mi avvilisce un po', nonostante sia ben consapevole che questa è la sua malattia e momenti o giorni così lui ne avrà.

Continuiamo ad essere circondati da persone molte care e sensibili, che oltre a farci sentire il loro affetto ci fanno anche passare qualche ora diversa da questa routine un po' difficile.
A volte penso al momento in cui Riccardo e Samuele ci chiederanno il famoso "perchè?", so che anche loro ne soffriranno perchè per ora pensano solo che il loro fratellino sia solamente più piccolo. Sarà dura anche per loro confrontarsi con questa realtà.

2 commenti:

  1. Penso che sicuramente sarà molto difficlile da accettare anche per i tuoi bimbi la realtà del loro fratellino, però voi state dando loro un esempio grandissimo di amore e unione, ma cosa più importante di grandissima forza di accettazione e serenità di ciò che è la realtà anche se magari nel vostro cuore c'è tanto dolore.....e questo sicuramente è un valore aggiunto alla loro crescita personale. CHIARA

    RispondiElimina
  2. non pensare a quando e se succederà stefy.
    non sappiamo neppure cosa succederà tra un minuto!
    vivi come stai già facendo: alla giornata.
    facendo tesoro dei momenti buoni e belli e senza avvilirti quando va meno bene.
    certo la stanchezza deve essere davvero tanta e quando si è stanchi sembra tutto più difficile.
    ti auguro che luchino dorma meglio le prossime notti cosicchè anche tu possa riposare un pochino.
    sei una forza della natura stefy!
    vorrei un briciole di questa tua forza..
    ti ammiro e tu voglio bene!

    RispondiElimina