sabato 17 aprile 2010

Sabato.
Ultima notte a casa prima di ritornare in ospedale.
Spero che passi tutto in fretta, che l'operazione martedì vada bene e che per fine della prossima settimana ritorniamo a casa.
Ho un po' paura per martedì, che l'anestesia lo scombini, che non si svegli.... (che ci volete fare la paura ce l'ho e nessuno me la toglie), però allo stesso tempo non vedo l'ora di vederlo senza quel sondino che esce dal naso. Lasciarlo senza i guantini, potergli lavare bene il viso e non con delle salviettine umidificate. Perchè il mio principe senza il sondino è bello, bello davvero.

Sono un paio di giorni che è sereno e tranquillo, sorride e parlucchia tanto. Si è un po' abituato agli altri, forse perchè c'è sempre un bel via vai di gente, se ne sta in braccio pacifico mentre prima voleva solo mamma e papà.
Sempre più gente mi chiede di lui, mi dimostra il suo affetto per Luca e tutto questo amore nei suoi confronti è molto bello.
Forse Luca non conoscerà tante cose belle della vita ma il sentimento dell'amore quello lo sta provando davvero, l'amore non solo di mamma e papà ma di tante tante persone che con le parole e con il cuore gli sono sempre vicine.

Qualcuno mi ha fatto presente che dovrei scrivere di più e pubblicare più foto, ok cercherò d'impegnarmi a farlo. Di certo quando non avrà più questo brutto sondino gli farò subito una bella foto che vi metterò

8 commenti:

  1. Buon viaggio! E un abbraccio caloroso...
    Vi accompagno con il pensiero
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Carissimi Stefy e Davide,continueremo ad esservi vicini, con il pensiero e con il cuore, in questi vostri prossimi giorni in ospedale.
    Piccolo Luchino,ti aspettiamo prestissimo di nuovo a casa...non vedo l'ora di riempire di bacini quel tuo bellissimo visetto finalmente libero dalla "proboscide".
    Vi abbracciamo con affetto ross gualty & co

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia la foto di Luchino,
    dei suoi occhi meravigliosi.
    Andrà tutto bene Ste, vi abbraccio forte.
    Michela

    RispondiElimina
  4. un bacio ste.
    sono certa che i giorni in ospedale questa voleranno e luchino satrà senz'altro meglio senza la " proboscide".
    un bacio e si sentiamo presto per telefono!

    RispondiElimina
  5. Incrocio le dita per Luca, ma sono sicura che andrà tutto per il meglio ... sicuramente martedì il cuore di molte persone batterà forte per il vostro cucciolo. Un abbraccio anche a te, sii forte!

    RispondiElimina
  6. stefy pensa solo che lui quando si sveglierà vedrà il tuo viso e con i suoi occhioni azzurri ti farà un gran sorriso (fa anche rima....)perche sarà sicuramente felice di trovarti lì accanto a lui come sei sempre AUGURONI....TI PENSO SEMPRE

    RispondiElimina
  7. Siamo con voi sempre. Un abbraccio pieno d'amore per Luca.

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio forte forte a tutti, Mauro Chiara e family.

    RispondiElimina