domenica 14 marzo 2010

oggi una passeggiata

vista la bella giornata, abbiamo deciso di fare una bella passeggiata con Luca e Alberto.
Era da tanto tanto tempo che Luca non usciva più di casa, almeno oggi ha preso un po' di sole e di aria buona, e assieme a lui anche io e Davide.
Dopo tanto tempo siamo ritornati ad usare il passeggino gemellare.
Luca, quando stavamo arrivando a casa, si è pure addormentato.
Certo è che i miei due gemelli non sono molto abituati ad uscire in passeggino, infatti Alberto ogni tanto e appena ci si fermava piagnucolava, mentre Luca all'inizio era abbastanza inquieto.

Stanotte l'ho praticamente fatta in bianco perchè lui continuava a lamentarsi, ad essere infastidito, speriamo che la prossima notte vada un po' meglio.

2 commenti:

  1. stefy grazie per il dono di questo blog. le tante persone che pregano per luca e per tutti voi possono vederlo, e credo che questo blog potrà diventare una grande testimonianza. un bacio grande grande. chiara.

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che abbiate fatto un bella passeggiata!!!
    sono certa che stanotte andrà meglio.
    un bacione
    PS: hai ricevuto il mio sms vero??

    RispondiElimina