lunedì 24 maggio 2010

Da venerdì la febbre è un po' passata e lui è più tranquillo, soprattutto di notte dorme abbastanza e ci lascia riposare.
Il guaio è che prima di venerdì non farà l'operazione.
Oggi durante il giro medico ho parlato con la dotoressa che lo segue, con la speranza che mi dicesse che visto che sta bene lo operavano tra martedì e mercoledi invece no, bisogna aspettare venerdì, se non si libera un buco prima. Sperando però che non si ammali nuovamente, come fa ultimamente.

Oggi, dopo 10 giorni, mi ha nuovamente sorriso e detto qualche parolina. Certo, dopo quella polmonite, quel giovedì, lui è molto più debole, dorme molto, è meno reattivo.
Il mio piccolo angioletto, il mio piccolo principe quante ne deve passare.
Io continuo a non capire il perchè (...so che non lo capirò mai) ma mi son data una spiegazione, credo che ogni tanto anche Dio sbagli, altrimenti tutto ciò non ha senso. E con quel Dio sono un po' arrabbiata, purtroppo. Ogni volta che mi sforzo di pregarlo il giorno dopo succede qualcosa a Luca...così lascio fare ad altri perchè a me salgono i nervi!

1 commento:

  1. Cara Stefania,vi siamo vicini.Anche noi non abbiamo più risposte, ne certezze. Pensiamo, preghiamo, e siamo certi soltanto che Luca è un bambino che deve combattere tutti i giorni ma che è anche molto amato. Sono una mamma, e sarei ipocrita se ti dicessi che questo è sufficiente...io posso solo immaginare cosa provi...ma anche in me spesso nasce un forte senso di rabbia...ho conosciuto molti bambini in difficoltà e penso che ognuno di loro aveva diritto ad una meravigliosa normalissima vita. Ma penso anche che l'autenticità di sentimenti e l'intensità dell'amore che questi bambini creano intorno a loro...beh..ci cambiano la vita..sono unici e irripetibili, sono forti e puri come noi a volte non sappiamo essere. Non ho parole di consolazione..ma voglio dirti che vi vogliamo bene...e voglio dirti di essere forte, di non mollare mai, di amare il tuo bambino nel modo libero e speciale in cui solo tu sai amarlo...ogni giorno lui sarà per te un pezzettino di risposta. Ti abbraccio forte.fede.

    RispondiElimina