Nemmeno domani il nostro piccolo principe farà l'intervento...
E' stato visto dall'anestesista la quale ha consigliato di fargli una terapia antibiotica per "tirare via" tutto quel catarro che ha e farlo respirare un po' meglio. E così ce ne staremo un bel po' in ospedale... è un incubo che non finisce più!!
Stanotte respirava pure male, ogni volta mi dicevo "ora fa una crisi respiratoria", poi invece si tranquillizzava, certo è che bene proprio non sta. Ora speriamo che con questa terapia poi vada meglio e che la prossima settimana faccia questo intervento.
Ieri mattina è stato punto pure da un'ape che si era infilato nel body. Per un attimo ho sperato che quell'ape gli avesse iniettato un "fluido magico" che lo facesse guarire. In effetti oggi, dagli esami del sangue, aveva il valore dei globuli bianchi molto alto, ma lui non ha avuto febbre o tosse forte, a parte questo persistente catarro, ed abbiamo pensato che siano state le punture dell'ape a farli alzare...nemmeno il medico l'ha escluso. Ma magari sono solo coincidenze..
Principe guerriero, occhi di cielo, ti abbracciamo forte!
RispondiEliminaRagazzi coraggio, speriamo passi tutto in fretta e che l'operazione vada per il meglio.
Un bacio
Chiara
un abbraccio immenso a te cara Ste a al piccolo guerriero.
RispondiEliminaSpero di cuore di leggere al più presto buone notizie.
Michela
Forza principe! Cara Stefy vi abbracciamo con tutta l'intensità possibile! fede.
RispondiEliminaTenete duro ancora una volta cara Stefy...non ci sono parole ma tanti pensieri per starvi vicino..un abbraccio, Roby e dani.
RispondiEliminacara stefy, coraggio!
RispondiEliminaso che le parole servono a poco,ma tieni duro come hai sempre fatto.
è vero, non ci voleva anche questa ma non c'è altro modo...
ci sentiamo presto e intanto continuo a pregare per voi!
Il piccolo Luca è sempre nel mio cuore, vi pensiamo sempre ...
RispondiEliminaSpendere parole sembra scontato, ma un pensiero dal cuore nasce spontaneo ed esprimerlo è impossibile. Un abbraccio forte a tutti voi.
RispondiEliminaEmanuele e Manola
vi penso spessissimo,vi ho nel cuore.
RispondiEliminakarin
La notizia ci ha colpito come un fulmine a ciel sereno. Non vorremmo mai sentir parlare di queste cose, perchè crediamo, allontanado questi pensieri, di allontanre il dolore che questi portano con sè. Alle volte però, servono a farti tornare con i piedi per terra, ai veri valori della vita; servono per farti capire quante cose belle ha da donarti, questa vita, a volte amara....E' facile parlare, quando non si sta provando direttamente il vostro dolore e sappiamo che le nostre parole non vi saranno di conforto, ma volevamo farvi giungere un nostro abbraccio a tutti voi e uno particolare a Samuele, da Valeria.
RispondiEliminaValeria Nardello e famiglia