martedì 8 giugno 2010
Siamo ancora in ospedale ma speriamo di tornare a casa questa settimana.
Luchino continua ad essere un bravo bimbo, tollera bene il latte che pian piano gli stanno dando e che altrettanto pian piano stanno aumentando in modo da arrivare al suo totale.
Lui reagisce bene anche se è ancora debuluccio e dormicchia tanto però è bravo, è un guerriero. Ieri mi ha fatto un sorrisetto dopo giorni e giorni che non lo faceva.
Ho chiesto se per la biopsia possiamo aspettare settembre per farla, tanto non ci cambia la vita sapere il nome esatto della sua malattia, e se riusciamo, sarebbe bello farci tutta l'estate a casa assieme agli altri bimbetti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sono contenta di leggere tue notizie ,ti mando un abbraccio e un bacione ai tuoi piccoli
RispondiEliminaStefania che meraviglia queste foto! Non c'è che dire... è proprio bello! Non vediamo l'ora di sapervi a casa tutti insieme, un bacione a Luca!
RispondiEliminache bello stefania........è dolcissimo,è bellissimo senza quel tubo che gli esce dal naso e sono felice che le cose vadano un pò meglio. Ti auguro veramente di tornare presto:e ancora a volte quando ti penso ho questa sensazione strana come se fosse tutto un sogno dal quale risvegliarsi presto.Buona notte piccolo grande cucciolo. Un abbraccio
RispondiEliminaVeramente un angioletto,bellissimo bambino,spero torniate presto a casa,così almeno l'estate ed il compleanno(se non sbaglio)la passate a casa in compagnia dei fratelli.Tanti auguri di buona guarigione,un bacio Barbara
RispondiEliminaLuca ha lo sguardo din una angelo e la forza di un guerriero....e' bellissimo, come tutta la vostra famiglia del resto!
RispondiEliminaSiamo felici di sapervi presto a casa...
un abbraccio
Chiara e Antonio
Luchino è proprio un angioletto...ora ha solo bisogno di tornare a casa per ritrovare un pò di forza e soprattutto per vivere ancora la gioia della vostra famiglia riunita.
RispondiEliminaCio' che vi auguro al profondo del cuore e' proprio di poter trascorrere l' estate tutti assieme, uniti nell'amore che regna nella vostra meravigliosa famiglia...ci sono momenti in cui le cose semplici acquistano un significato speciale...un abbraccio a te grandissima mamma Stefy
Luchino è meraviglioso, come la sua mamma del resto.
RispondiEliminaSono con voi.
Michela
le foto sono meravigliose com meraviglioso è lui e tutti voi.
RispondiEliminaè sempre un emozione "vedere" il principino guerriero.
vi auguro di tornare a casa prestissimo e di trascorrere un'estate bellissima tutti insieme
angelo dolce!
RispondiEliminastefy ti seguo silenziosamente, ma siete sempre nelle mie preghiere!ti abbraccio forte e un bacio dolce al piccolo guerriero!
lely
Cara Stefy, aspettiamo con ansia che tu ci scriva del vostro ritorno a casa...sarà così bello vedervi tutti riuniti..vi mandiamo un abbraccio forte.
RispondiEliminaLuca è bellissimo, come lo è sempre stato! Ora però sarà più libero di muoversi, di usare le sue manine, di toccarsi il viso e la bocca, liberamente...e noi siamo felici che questa battaglia sia vinta...sei grande, piccolo Luca!
Siamo con te!
Baci a te e ai tuoi meravigliosi genitori! fede, stefano, andrea e giulio.