lunedì 15 ottobre 2012

13 ottobre 2012.... 2 anni senza te

 
SOFFIERA'

Tu sei la prima stella del mattino,
Tu sei la nostra grande nostalgia,
Tu sei il cielo chiaro dopo la paura
dopo la paura di esserci perduti,
e tornerà la vita su questo mare.

Soffierà, soffierà il vento forte della vita.
Soffierà sulle vele e le gonfierà di Te.

Tu sei l'unico volto della pace,
Tu sei speranza nelle nostre mani,
Tu sei il vento nuovo sulle nostre ali,
sulle nostre ali…e soffierà la vita
e gonfierà le vele su questo mare.

3 commenti:

  1. Due anni in cui Luca si è fatto sentire e percepire a molte persone.
    Grazie piccolo principe, per non averci lasciato soli.
    un abbraccio alla tua famiglia

    RispondiElimina
  2. sembra strano a dirsi e mi fa strano pensare che sia così per me che non ti ho vissuto personalmente, ma solo indirettamente con i racconti della tua mamma......ma quasi ogni giorno quando apro il computer il pensiero di venir a sbirciare in questo blog c'è e non mi molla e così anche oggi che è NATALE il pensiero va a te che lassù ci proteggi.
    Un giorno una persona che conosco pochissimo abbracciandomi mi disse "c'è un angelo vicino a te che vuole rassicurarti e che ti manda un messaggio di speranza...." da prima mi sono veniti come si dice i PENNOTTI (perchè questa persona non conosce nulla di me), ma poi l'unico pensiero è stato su di te.... un angelo che volato in cielo così presto mi aiuta a superare tutte le preoccupazioni e le difficoltà.... GRAZIE LUCA PER QUELLO CHE MI HAI DATO E ANCORA MI DAI BUON NATALE PICCOLO ANGELO CHIARA C.

    RispondiElimina
  3. Ci sei sempre Luchino, nei giorni che scorrono tranquilli uno accanto all'altro e nei giorni di festa e di allegra compagnia, nei momenti di ricordi malinconici e nei momenti di gioia intima o condivisa... Ci sei sempre...anche se manchi tanto...non te ne sei mai davvero andato via... Buona Pasqua anche a te piccolo principe Luca!
    zia dei dolci

    RispondiElimina