martedì 16 marzo 2010

eccoci qui, un altro giorno è passato, Luchino è stato un bravo bimbo anche se la notte scorsa non aveva dormito granchè. Invece oggi è stato bello sereno ed ha fatto pure una passeggiata con Alberto ed il suo papà mentre io ero in piscina con ricky e samuele.

Più il tempo passa e più ci rendiamo conto di quanta gente ci pensa, ci chiede di Luchino, ci fa piaceri di ogni genere. E' molto bello, senti di non essere solo.
Più passa il tempo e più capisco che nella nostra casa, nella nostra vita è arrivato un bimbo, Alberto, ed un angelo, Luca.
E poi Luca è bello, sorride e parlucchia solo a me e al papà, raramente ai fratelli ma mai agli altri, anche se questi altri sono i nonni, che vede ogni giorno. No no, lui tira fuori il labretto (fa la scafetta come si dice da noi) e piange e piange, smette solo con mamma e papà. Lui ha capito benissimo con chi è meglio stare.

Ora speriamo che la prossima notte si dorma un pochetto di più, altrimenti pazienza, arriverà sera comunque.

6 commenti:

  1. Un caro saluto a tutti dai notturni, Mauro Enrico e Bruna

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo blog,
    leggere di Luca e di voi è una grande opportunità.
    Grazie Ste.
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  3. come vedi stefy ti raggiungo anche qui....cosi posso essere aggiornata giorno per giorno su di voi senza stressare la vita a te al telefono..pero ti chiamero comunque uno di questi giorni...ancora niente da padova per l'esito??? baci e a presto!!!


    Marianna (marycky)

    RispondiElimina
  4. vi abbraccioo tutti sono sempre con voi e un grosso bacio al principe gualty

    RispondiElimina
  5. Un grosso bacione e una dolce buonanotte al Piccolo principe Luchino

    RispondiElimina