lunedì 15 marzo 2010

oggi il piccolo luca è stato bravo, la notte scorsa ha riposato un po' di più e quindi anche la sua mamma. Diciamo che dormire sarebbe una parola troppa grande... riposiamo, gran parte del tempo sul divano del salotto, ma ormai ne ho fatto l'abitudine e "dormo" bene pure lì... basta dormire!
Oggi,come dicevo, è stato bravo, tranquillo. Ha trascorso molto tempo nel seggiolone e anche nella palestrina, quando è lì però bisogna stare attenti ad Alberto perchè è molto attirato dal sondino e si vede che vorrebbe staccarglielo!
Ieri sera ho provato a dargli i granuli omeopatici di camomilla, visto che le goccie che mi aveva dato il pediatra non gli avevano fatto effetto. E saranno state quello o meno stanotte è stato bravo, vediamo la prossima notte.

Con lui si vive un po' alla giornata, oggi è stato tranquillo, domani non si sa, godiamoci il presente e per il futuro ci penseremo quando sarà ora.

5 commenti:

  1. Sei una grande Stefy il tuo spirito è un esempio per me di come dovremmo essere noi mamma sempre da quando nascono i nostri figli e non aspettare che un figlio ci cambi la vita con una difficoltà per renderci conto che è un nostro dovere essere felici e renderli felici non con cose materiali, ma con sorrisi e serenità come stai facendo tu con i tuoi.

    RispondiElimina
  2. sono giorni che tento di scriverti un commento e non ci sono mai riuscita!!!! vediamo se ora riesco, ora che ho cambiato browser!

    ti ammiro Ste, stai facendo una cosa bellissima con questo blog: stai celebrando la vita e l'amore per Luca e anche ricordando a tutti che dobbiamo sempre andare avanti e cercare di vedere il bello che c'è in ogni cosa (e a ben guardare, tutti abbiamo le nostre piccole o grandi fortune)

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ste, sei fonte di forza e speranza per tutta la tua famiglia e sicuramente anche per quanti passeranno e leggeranno i tuoi racconti.
    Forza Luca, facciamo tutti il tifo per te!

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    ho scoperto oggi questo tuo blog e da oggi lo seguiro' perche' so di avere molto da imparare da te. Grazie!
    (Sai che anche il mio principe ha gli occhi azzurri e si chiama luca?)

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefy e Davide, grazie per darci la possibilità di condividere con voi dei momenti così difficili. Cara Stefy io non mi sono fatta viva, ho voluto starmene in disparte ma credimi ho seguito da lontano ogni minimo passaggio, standovi però molto vicina con il cuore.
    siete grandi, dei genitori eccezionali e questo il piccolo Luca lo sa...
    Un forte abbraccio a te, Davide, Riccardo, Samuele e Alberto..un grosso bacio al piccolo principe dagli occhi azzurri. Roberta e Daniele

    RispondiElimina