martedì 18 maggio 2010

Luca sta un po' meglio anche se continua ad avere febbriciattola.
Certo ha preso una bella "bastonata", infatti lo vedi mogio mogio, però da quando non ha più il sondino è più tranquillo, respira meglio.
Ormai non penso più all'intervento, finchè non lo vedo entrare ed uscire dalla sala operatoria non m'illudo che farà l'intervento, visto che ormai lo abbiamo rinviato 4 volte.
Ovviamente ci spero che venga fatto il prossimo 24 maggio però non voglio pensarci, ora basta che il mio pulcino stia bene e sia tranquillo.
Eravamo entrati in ospedale con l'idea di stare lì una settimana e ci staremo, ben che vada, un mese anche stavolta.
Speriamo almeno di passare l'estate stabili e a casa!

3 commenti:

  1. Cari Stefy e Davide, vi pensiamo tanto! Spesso guardiamo nel blog se avete inserito qualche messagio.Luca è sempre nei nostri pensieri. Vorremmo esserci più concretamente...se c'è qualsiasi cosa che possiamo fare che può esservi utile..chiamateci! Sarebbe per noi un piacere! Lo sapete! Mandiamo un bacino della buonanotte speciale al piccolo Luca...anzi tanti tanti bacini speciali. E ne mandiamo un vagone anche ai suoi fratellini...così piccoli e inseme così grandi. Stefano è qui vicino a me e chiede quando possiamo sfidarvi ancora a calcetto...gli uomini di casa Bertollo si sono allenati per l'occasione!
    La vita scorre molto velocemente ma vi pensiamo perchè crediamo che le ore all'ospedale siano invece più lunghe che in qualsiasi altro posto. Anche noi speriamo che possiate passare un'estate tranquilla, a casa, tutti insieme! Speriamo di vedere presto Luca a casa, e di potergli dare tanti bacini sulle sue dolci, vellutate guance! Vi abbracciamo forte forte. Vi vogliamo bene. Forza piccolo Luca...combatti! Fede stefano andrea e giulio.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che Luca stia meglio ... ogni sera guardavo sul blog sperando di trovare notizie e tante persone mi hanno chiesto se sapevo qualcosa del piccolo principe. Anche la sera della cena delle tartarughe ci siete mancati... penso che ognuno dei presenti abbia avuto un pensiero per voi. Vi abbracciamo forte, e soprattutto te Stefania perchè da mamma come te posso provare ad immaginare quello che stai passando e ti ammiro tantissimo per la tua forza ... un bacio, spero di vedervi presto.

    RispondiElimina
  3. passo anche qui per lasciarti un bacio e dirti che vi penso sempre.....

    RispondiElimina