venerdì 7 maggio 2010

siamo in ospedale. Luca deve fare questo ciclo di antibiotico per circa una settimana e poi si vedrà.
La sua situazione non è molto migliorata rispetto a lunedì, continua ad avere tanto catarro e qualche linea di febbre.
Lui alterna momenti in cui è tranquillo a momenti in cui è molto agitato, inquieto, nervoso. In quei momenti respira pure male e non ci può fare ninte, solo aspettare che passi.
Stanotte ha dormito poco, sembrava avesse male, gli abbiamo anche messo una tachipirina ma non ha fatto molto effetto. Poi alle 4 è crollato e anche stamattina è pieno di sonno.
Sembra anche un po' peggiorato per certi versi...

4 commenti:

  1. Cara Stefy, mammma coraggiosa,
    come tu ben sai, Luchino ha un suo modo per dimostrare l'antipatia per l'ospedale (e chi può dargli torto?!!!)...inoltre tu ci hai insegnato che lui alterna momenti difficili a momenti positivi(io ho trovato Luchino splendido e tranquillo, parlottava e prestava attenzione...)Anche questo periodo passerà, Luchino tornerà a riavere tutta la sua splendida famiglia accanto, col vociare dei fratellini ed il sorriso di mammma e papà assieme sempre...sii fiduciosa
    Un abbraccio ross

    RispondiElimina
  2. Il piccolo guerriero ora sta lottando e questo comporta impegno,fatica,stanchezza....
    Riccardo e Samuele al ritorno dall'asilo ti hanno mai cantato " ....dopa la pioggia torna il sereno,brilla in cielo l'arcobaleno..."
    Un abbraccio....

    RispondiElimina
  3. passo, leggo e prego!
    mery mi ha detto che luca sabato era proprio un amore, e stava abbastanza bene.
    ti auguro che questi momenti siano sempre di più e che dopo l'intervento stia ogni giorno meglio!

    RispondiElimina
  4. Luca è senz'altro un bambino forte. Spesso le persone che affrontano più difficoltà maturano da subito una particolare determinazione.....hanno una consapevolezza pazzesca del valore della vita.Sanno trasmettere con una strana luce negli occhi quanto essa sia preziosa. Luca ha bisogno di voi, ma anche noi tutti abbiamo tanto bisogno di Luca. Ci ha già fatto capire molte cose! Senza usare le parole! Io spero che possa presto tornare dall'ospedale per poter passare più tempo possibile con voi a casa, con i suoi meravigliosi fratelli e con tutti gli amici che lo pensano...che lo amano, anche da lontano (per ora). Vi abbracciamo forte e soprattutto facciamo il tifo per Luca perchè sia forte e ostinato in questa lotta. Luca forza! Abbiamo tanto bisogno di te! Un bacio speciale a mamma Stefy e a papà Davide. fede.

    RispondiElimina