venerdì 28 maggio 2010

Luchino, il nostro bellissimo principe, è stato finalmente operato, ha fatto la PEG ma non la biopsia, per vari problemi tecnici dell'ospedale che non sto qui a spiegare. La farà più avanti.
Come dicevo la PEG è stata fatta ed è andato tutto bene, non ha avuto bisogno della terapia intensiva.
Avevo tanta paura oggi, ieri sera gli ho sussurrato all'orecchio che decidesse lui come doveva andare, ma se voleva lottare doveva farlo come si deve, da vero guerriero e così ha fatto.
Ora speriamo che anche il post operatorio vada bene, che la PEG funzioni bene e che la prossima settimana riusciamo a tornare a casa.

Ringrazio tutti quelli che ci hanno pensato e che ci sono stati vicini nella snervante attesa di questo intervento.

Un sospiro di sollievo finalmente lo abbiamo tirato!

12 commenti:

  1. Carissimi, ho i brividi....Il vostro piccolo guerriero ha deciso di lottare ed ha ascoltato la sua mamma! Un bacio al principe e un abbraccio a te e a Davide....

    RispondiElimina
  2. un grande abbraccio al tuo piccologrande principe, e un grande abbraccio a te, da una mamma come te, galdy.

    RispondiElimina
  3. un abbraccio grandissimo, da tutti noi

    RispondiElimina
  4. caro davide e cara stefy sono contenta che sia andato bene l'intervento di luchino siete sempre nei miei pensieri speriamo che sia l'inizio di buone cose bacioni robi fed.

    RispondiElimina
  5. Cari Davide e stefy, siamo contenti di avere questa buona notizia! Avete un bimbo proprio forte! Vi pensiamo tanto e in questo momento vi chiediamo di dare a Luca un bacio da parte nostra! Presto, quando tornerà dall'ospedale potremo finalmente dirgli di persona che è un principe coi fiocchi! Che bambino coraggioso! E che mamma e papà meravigliosi! Vi abbracciamo forte. fede, stefano, andrea e giulio.

    RispondiElimina
  6. Un grosso sospiro di sollievo lo tiriamo anche noi!Bravissimo Luchino...ti abbracciamo con il pensiero mentre un bacio vola da te!
    Adesso vi aspettiamo presto a casa!
    Chiara E Antonio

    RispondiElimina
  7. Luca sei un MITO!
    Un bacione a te e un abbraccio alla tua fantastica famiglia, vi pensiamo sempre...continuate così, noi facciamo il tifo per voi!Mano ed Emanuele

    RispondiElimina
  8. ...Luca sei proprio un guerriero, non mollare..un abbraccio forte.Roby e Dani

    RispondiElimina
  9. Finalmente ce l'avete fatta!!!Speriamo che da ora in poi vada meglio,il principe ha deciso di lottare...tutto sta ad aspettare il momento giusto,e questo Luca è riuscito a farvelo capire così,l'importante è farsi capire,e con una mamma così meravigliosa che riesce a capire....andrete sicuramente lontano.Ungrandissimo bacio ed abbraccio a te ed al tuo piccolo,grande principe!Barbara

    RispondiElimina
  10. un abbraccio grande grande che vi contenga tutti quanti
    lunetta

    RispondiElimina
  11. Abbiamo aspettato con le dita incrociate questa operazione ... era ora, dopo questa lunga attesa! E il vostro piccolo non ha deluso nessuno ... deve avere un cuore proprio grande grande e pieno di forza! Stefania ti abbraccio e spero di vedervi presto a casa tutti insieme ...

    RispondiElimina